header stecca

Stecca

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI SERIE A 2024 – GLI INCONTRI DELLA 5^ E 6^ GIORNATA

images/medium/5_6_SERIE_A.jpg

Il Grand Hotel Villa Nocelli di Lucera si prepara per la quinta e sesta giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A, in programma lunedì 15 e martedì 16 aprile.

La quinta giornata vedrà contrapposte il The One contro il Billiardstars Pontedera, il Luchy Club contro il G.T. Angolo 50, la squadra campana Trickshot contro la Tonelli Hotels e infine il Golden Eagle contro il Re D’Italia.

Durante la sesta giornata si assisterà alla sfida tra: la Tonelli Hotels e il Luchy Club, il Billiardstars Pontedera e il Golden Eagle, il G.T. Angolo 50 e la Trickshot e infine il Re D’Italia e il The One.

Al termine della quarta giornata andata in scena a Salerno al comando della classifica provvisoria c’è la squadra campana Re D’Italia con 430 punti, seguita dal The One con 360 punti. Al terzo posto, dopo aver dominato la classifica per le prime due giornate, si piazza la squadra toscana Billiardstars Pontedera con 320 punti. In quarta posizione con un distacco di 30 punti c’è l’altra squadra campana la TrickShot con 290 punti, mentre il quinto posto va alla squadra new entry del campionato G.T. Angolo 50 che totalizza 240 punti. Stessi punti per la Tonelli Hotels e il Golden Eagle che occupano rispettivamente il sesto e settimo posto. In ultima posizione la squadra sarda Luchy Club con 120 punti.

Anche durante la 5^ e 6^ giornata le squadre si affronteranno secondo il sistema detto "all'Italiana" nell’unico girone eliminatorio e gli incontri si svolgeranno al meglio delle 6 partite (1° Turno: Singolo Specialità “Italiana” e Singolo Specialità “Goriziana”; 2° Turno: Singolo Specialità “Filotto 60” e Singolo “Scelta d’acchito”; 3° Turno: Doppio Specialità “Italiana” e doppio Specialità “Filotto 60”).

Sarà possibile seguire il susseguirsi degli incontri tra le squadre sul canale Federale Billiard Channel lunedì 15 aprile dalle ore 20.00 e martedì 16 aprile a partire dalle ore 12.00.